da 50 anni passione e tradizione

Casantini è sinonimo di pasticceria dal 1970!

Una lunga tradizione che ancora oggi si tramanda da Mario ai figli Virginio e Katia.

E’ la passione che guida, oggi come ieri, le sapienti mani dei maestri pasticceri ed è grazie al loro impegno, alla dedizione e alla loro cultura del lavoro che oggi il nome Casantini è riconosciuto a Viterbo come una garanzia assoluta di gusto ed eleganza.

Il laboratorio di via Cairoli è da sempre il centro nevralgico dell’attività sin dagli anni ’70 trasformandosi negli ultimi tempi anche in caffetteria e sala da thè diventando punto di ritrovo dei viterbesi che approfittano della degustazione dei prodotti direttamente sul posto.

In via Monte Bianco si predilige, grazie al lavoro di Katia, il cake design dove si fonde il gusto del prodotto con il piacere visivo di autentiche opere d’arte esposte negli anni in manifestazioni in cui Casantini è l’assoluto protagonista : Chocolart e La Fabbrica del Cioccolato nel contesto del Christmas Village a Viterbo ne sono un esempio.

Nel laboratorio di La Quercia, ultimo nato, si fondono alla perfezione le anime creative e di gusto a cui Casantini ha abituato.